Parte il progetto “io mangio io sono”
Finalmente dopo lunghi preparativi è ufficialmente partita l’iniziativa “io mangio io sono”, che si pone come obiettivo la sensibilizzazione alla problematica dei disturbi alimentari, particolarmente nell’ambito dell’atletica leggera. Sono già disponibili le magliette del progetto, che svolgono una duplice funzione: innanzitutto rendere visibile la presenza dell’associazione e iniziare un’opera di sensibilizzazione riguardo al tema, secondariamente fornire un iniziale supporto economico all’associazione per le future iniziative.
Cogliamo l’occasione anche per ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questo progetto e ne hanno reso possibile la realizzazione.
La diffusione di un’ idea di salute, di benessere e di passione per la vita,
Perchè non tutto è da darsi per scontato.
Perchè l’amore per lo sport deve essere sempre accompagnato dall’amore per se stessi e dal rispetto per il proprio corpo.
Una valida idea merita sempre di essere ascoltata!
Congrats!
Valeria (atleta in attesa di gareggiare al più presto!)
bella iniziativa, sarò orgoglioso di esibire la mia nuova maglietta.
una equilibrata alimentazione è un buon biglietto da visita per un buon campione. sono sicuro che che nell’atletica e in tutto l’ambito sportivo sia più che d’obbligo la presenza di iniziative serie come questa. corpo e mente al massimo con una corretta alimentazione.
viva v.i.t.a.
F. Matteo (ex atleta modenese)